Jolly Racing Motorsport e Boano Racing Sport continuano la collaborazione sul fronte dei rally africani. Dopo i positivi risultati raggiunti nei mesi scorsi, queste due realtà motociclistiche amplieranno i loro programmi rispetto al 2011, diventando un punto di riferimento anche per questo tipo di gare e per chiunque voglia avvicinarsi a questo adrenalinico mondo.
Ecco una prima panoramica degli appuntamenti previsti.
Si parte dall’ X Rally Marrakech, fissato dal 16 al 19 maggio; dopo il prologo da 40 km, proseguirà con 200 km per ogni giorno di gara.
Dall’1 al 6 ottobre, invece, è la volta del Pharaons Rally 2012. Per la competizione africana, la Jolly Racing Motorsport ha già accettato le adesioni di quattro piloti, due italiani ed altrettanti giapponesi. Il team si candida tra i protagonisti certi di questa gara, tanto blasonata quanto nota.
Dando uno sguardo al futuro un po’ più lontano, in vista c’è la Dakar 2013. Jolly Racing Motorsport e Boano Racing Sport vogliono essere grandi interpreti anche di questa leggendaria competizione, tra le più famose al mondo in assoluto. La grande novità della gara sud americana è la partenza da Lima con arrivo a Santiago. La Dakar è in programma dal 5 al 20 gennaio.
L’attività agonistica è alla portata di tutti gli appassionati. Jolly Racing Motorsport e Boano Racing Sport offrono, per ognuna delle gare citate, servizio di noleggio ed assistenza di vari tipi di moto Honda, oltre al trasporto ed all’eventuale preparazione.
Tornando all’ X Rally, bisogna aggiungere un punto rilevante. Questa manifestazione sportiva di alto livello rientra nella Rally Light Desert Series, un circuito di gare che comprende anche il Motorally del 21-22 aprile (prima prova) e che si chiude con il Merzouga Rally, dal 3 al 6 novembre (terza ed ultima prova). Iscrivendosi a tutte e tre le prove, si concorre per un montepremi finale di 10.000 euro (riservato a piloti che non hanno mai raggiunto la top ten in una gara di caratura mondiale).
Le attività commerciali di Jolly Racing Motorsport hanno come distributore unico la TRS di Piacenza.
Per maggiori informazioni, visitare il sito trsteam.it o contattare il numero 335 522 02 98.
Nessun commento:
Posta un commento