mercoledì 23 gennaio 2013

I due alfieri Endurology alla Dakar 2013


Lorenzo Napodano e Stefano Rampolla, portacolori del Motoclub Endurology, hanno raggiunto il loro obiettivo, arrivare in fondo alla gara più dura del mondo, La Dakar!
La gara come tutti ormai sanno si svolge in sud America tra Cile, Argentina e Perù su una distanza di 8000 kilometri, kilometro più o kilometro meno.
I nostri due simpatici e pazzerelli piloti ( gia facenti parte di un gruppo di pazzerelli  come gli Endurology ) si sono armati ( da Sandro Tramelli )di due  Honda CRF 450X Rally sapientemente preparate dai tecnici Jolly Racing in collaborazione con il team Boano che ha fornito la logistica  e il supporto in terra sudamericana.
Comunque, vuoi per la moto più che affidabile, vuoi per i supporti ma soprattutto per la tenacia e lo spirito giusto con cui i due Milanesi si sono affacciati al cospetto della Dakar 2013, l'operazione Endurology alla Dakar é superbamente riuscita!!
Lorenzo Napodano e Stefano Rampolla si sono classificati, a Santiago del Cile, al traguardo più ambito al mondo per un rallysta-fuoristradista-endurista etc etc, rispettivamente 107°  e 108° su 125 arrivati a destinazione dopo sabbioni e montagne alte 5-6000 metri, paludi, guadi, pietraie interminabili.
Naturalmente tutto lo staff  TRS e Jolly Racing si congratulano con Lorenzo e Stefano!!

Nessun commento:

Posta un commento