lunedì 30 dicembre 2013

Due Titoli Italiani per il TRS Team e la HM HONDA, nella stagione di Enduro 2013 Under23 e Senior







 






Due Titoli Italiani per il TRS Team e la HM HONDA, nella stagione di Enduro 2013 Under23 e Senior


ANNA SAPPINO
A Rufina (FI) si sono conclusi i giochi di una stagione combattuta fino all'ultima gara per alcune categorie. Per il TRS Team, due Titoli Italiani vinti, con Andrea Mayr e Anna Sappino, una piazza d'onore per Andrea Castellana e terzo gradino del podio per Paolo Bernardi nonostante un ritiro all'ultima gara, infine un quarto posto per Mattia Cargnel e un settimo per il rientrante Mauro Zucca.
Anna Sappino con la HM-HONDA CREF 250R ancora Campionessa Italiana, è la settima volta; dopo una assenza forzata nella terza prova e con la forte Cristina Marrocco capoclassifica, sì è presentata a Rufina con tutte le intenzioni di fare sua la Classe Lady e ci riesce benissimo vincendo la gara e il settimo Campionato.
ANDREA MAYR
Prima volta per il neo Campione Italiano Andrea Mayr, arrivato all'ultima gara in seconda posizione dietro al forte ed esperto Maurizio Lenzi, dà prova anche di determinazione e maturità e vince meritatamente la classe e il Campionato E12T Senior con la HM-HONDA CRE125R TRS.
Nell'Under 23 Andrea Castellana, su HM-HONDA CREF 250R TRS conquista la piazza d'onore nella E14T Under 23, protagonista di brillanti risultati e di vittorie di alcune prove speciali durante la stagione, ma dovendo fare i conti con il più esperto Montanari.
Paolo Bernardi, con la HM-HONDA CREF500R TRS, terzo della combattuta classe E3 Senior, nonostante aver fatto sua la seconda prova di campionato e brillanti vittorie di prove speciali nel corso della stagione.
Piazzamenti per Mattia Cargnel (4°) nella E14T Senior e il rientrante, dopo un infortunio a una spalla patito alla Sei Giorni in Sardegna, Mauro Zucca, (7°) nella E14T Under 23, entrambi con la HM-HONDA CREF 250R.

Arrivederci a presto con la prima gara di Campionato Italiano Under 23 e Senior 2014!!
BUON ANNO a TUTTI!!!

UFFICIO STAMPA TRSTEAM


Nessun commento:

Posta un commento