lunedì 6 ottobre 2014

STREPITOSA VITTORIA DEL JOLLY RACING CON NICOLO' BRUSCHI NEO CAMPIONI ITALIANI ENDURO UNDER/23 DELLE CLASSE E1U 4T



La quinta, ultima prova del Campionato Italiano Enduro Under/23 disputata domenica 5 ottobre a Costa Volpino (BG), ha visto il Jolly Racing conquistare il Titolo Tricolore della classe E1U 4T con il giovane Nicolò Bruschi.

Un titolo meritatissimo per Bruschi, che nelle cinque prove disputate ha fatto suo il casco tricolore dominando consecutivamente le ultime tre prove, salendo sempre sul podio nelle restanti due gare. Nel primo appuntamento stagionale aveva chiuso in terza posizione e nel secondo in seconda posizione. Bruschi, ha portato al successo la Honda CRF 250R Enduro preparata, messa a punto e assistita dal Jolly Racing. Nel corso della stagione ha gareggiato con i colori del Team Piacentino, Bea Giuli Fornaroli, che l’ha supportato anche nella partecipazione ai Campionati Assoluti d'Italia. Bruschi quest’anno ha preso parte anche al Campionato Mondiale Enduro, grazie all'appoggio di Yannis Kolgatis, Manager del Team Greco INA TV.


Yannis Kolgatis, ha fortemente voluto Bruschi nella propria squadra per il secondo anno consecutivo, aiutandolo nell'avventura mondiale 2014 della classe EJ sempre in sella alla Honda CRF 250R del Jolly Racing.

















ALESSANDRO TRAMELLI
“Siamo veramente felici della vittoria del titolo italiano della classe E1U 4T nel Campionato Under/23 da parte di Bruschi. La sua affermazione non è stata facile anche perché a inizio agosto si era fratturato una clavicola al GP d’Italia a Lumezzane e per poter difendere la propria leadership nella classifica tricolore di campionato ha dovuto sottoporsi a lunghe sedute di fisioterapia e intensificare ancora più la propria preparazione. Questa vittoria conferma il nostro impegno ai massimi livelli anche con le giovani speranze dell’enduro azzurro e le straordinarie caratteristiche prestazionali della Honda CRF 250R preparata dal Jolly Racing per Bruschi, come per le Honda CRF ufficiali del Team Honda-Zanardo di Alex Salvini e Alessandro Battig”.

grazie a 
Team Honda Zanardo
Press Office





Nessun commento:

Posta un commento