giovedì 7 marzo 2013

NASCE LA JOLLY RACING RALLY DIVISION


Dopo aver maturato in questi ultimi anni esperienza nel Rally dei Faraoni, Dakar e Sardegna, dal 2013 la Jolly Racing Motorsport, oltre all'impegno nell' Enduro con il Team HM Honda Zanardo, sarà presente con una propria squadra ufficiale nel Mondiale FIM Cross Country Rallies World Champion 2013.
Un passo importante per la squadra, é l'accordo raggiunto con Jordi Arcarons, che sarà il team manager della Jolly Racing Rally Division.
Primo appuntamento del Jolly Racing Rally Division Team sarà l'Abu Dabi Desert Challenge dove sarà impegnato come pilota il boliviano Juan Carlos Salvatierra.
L’obbiettivo che si pone il Jolly Racing è quello di mettere a disposizione di tutti i piloti che intendano correre dai Rally del Mondiale alle gare minori la moto e una organizzazione tecnica con il supporto organizzativo e i consigli/insegnamenti di Jordi Arcarons.

Alessandro Tramelli
Alessandro Tramelli con Jordi Arcarons 
Sono molto soddisfatto di aver raggiunto questo importante accordo di collaborazione con Jordi Arcarons, Jolly Racing, dopo i successi ottenuti nell'Enduro Mondiale, ha deciso di rivolgersi anche allo scenario dei Rally Raid per puntare a nuove sfide e a nuovi obiettivi.
Confido molto nella scelta di Jordi Arcarons come guida in queste competizioni, il quale, con l'esperienza di tante gare Africane alle spalle, può essere la persona giusta per portare Jolly Racing Rally Division verso nuovi successi da condividere con gli appassionati che vorranno affidarsi alla nostra organizzazione che potrà offrire a questo punto un servizio completo che andrà dagli allenamenti seguiti da Jordi al noleggio delle moto ed all'assistenza sui campi di gara sempre con la supervisione del nostro Team manager Jordi Arcarons.

Jordi Arcarons
Per me è un momento molto felice, posso mettere a disposizione di Jolly Racing Motorsport e del Jolly Racing Rally Division la mia esperienza e anche la mia volontà di fare bene con il potenziale che mi viene messo a disposizione.
Una cosa importante é che abbiamo la Honda-HM come moto, che, ha la giusta miscela di potenza affidabilità e maneggevolezza necessaria per soddisfare tutti i piloti che partecipano ai Rally.
Sono rimasto colpito dalla forza di questo Team, che é spinta da molta passione, la cosa principale per ottenere risultati importanti.

Franco mayr
Ho da sempre creduto nella esperienza e professionalità per ottenere dei risultati soddisfacenti, a qualsiasi livello. Sono orgoglioso di poter lavorare in sinergia con Jordi, lo conosco da parecchi anni ed ha una esperienza invidiabile abbinata ad una riconosciuta professionalità. Sono convinto che insieme possiamo raggiungere i risultati che ci siamo prefissati, dare a tutti gli appassionati di questo sport motociclistico oltre che l’affidabilità delle nostre Honda-HM anche il supporto per allenamenti, preparazione fisica e di navigazione necessari per portare a termine queste impegnative gare.

Ufficio stampa TRS

Nessun commento:

Posta un commento