ALEX SALVINI |
Bobbio regala una splendida due giorni di sole e di enduro agli appassionati che si sono sparsi ai bordi delle prove speciali, bellissime, e teatri di scontri e duelli tra i fortissimi piloti ( 144 ) che si sono schierati al via della due giorni degli assoluti d'Italia.
Su tutti, e noi lo diciamo tagliando un pò corto sullo svolgimento della gara, ALEX SALVINI, in sella alla CREF 450 R del Team HM Honda ZANARDO, che non ha lasciato nessuno spazio agli avversari.
Forse sabato, Alex ha creduto di dover duellare con Oscar Balletti, ma il piacentino all'ultimo giro è incappato in una caduta dove ha letteralmente messo fuori uso la moto, quindi niente più storie e Alex Salvini si mantiene primo assoluto!
Domenica il copione si ripete, Oscar Balletti con polso dolorante, reduce dal cappottone di sabato, non impensierisce nessuno staccando tempi mediocri nelle prove speciali, mentre Alex Salvini snocciola le speciali a suon di assoluti mettendo dietro tutto e tutti stranieri compresi.
Da segnalare, sempre tra le file del team HM Honda ZANARDO, due buonissime prestazioni assolute di Simone Albergoni, con la fida CREF 250 R, nonostante una brutta caduta sabato, e nella E1 dietro solo a un Oldrati in piena forma.
Nessun commento:
Posta un commento