Riconoscenza e stima per i
fidelizzati dei rispettivi marchi.
Il duemilatredici è stato un
anno ricco di cambiamenti e novità per tutto il mondo del
motociclismo ed in particolar modo per quello del fuoristrada.
A meno di un anno dalla
creazione della nuova Husqvarna Motorcycles GmbH e della riunione del
marchio Husaberg all’interno della stessa Husqvarna, e a cinque
mesi dalla costituzione di RedMoto s.r.l., (settembre 2013)
società che, in collaborazione diretta con Honda Italia, ha assunto
la gestione della distribuzione dei motocicli Honda della gamma CRF
nelle varianti motocross, enduro e supermoto, nel fuoristrada
Italiano si stanno scaldando i motori in vista della nuova stagione
off road.
Un anno davvero
particolare, che ha creato sicuramente molta curiosità sul futuro
dei marchi interessati, ma contestualmente anche molti dubbi
soprattutto da parte dei proprietari di queste due moto praticanti
l'attività sportiva; insomma cosa succederà dal 2014 ai possessori
di moto HM Honda e Husaberg? Pagheranno la tassa ridotta al 50% come
proprietari di moto di case associate, o dovranno versare tassa
intera per l’iscrizione ai campionati Italiani di Enduro come
prevede l’articolo 19 del Regolamento FMI?
A tal proposito Tony
Mori, responsabile relazioni esterne di Maxim, società promoter
dell’Enduro nazionale, è andato a Biandronno e Desio per
incontrare il responsabile di Husqvarna Motorcycles Italia Daniele
Giacometti assieme al responsabile media e pubbliche relazioni Paolo
Carrubba e quelli di Honda RedMoto, Egidio Motta, A.D. della società,
e Michele Berera, responsabile commerciale e marketing.
Adesione piena per
entrambe le società, che hanno voluto premiare i propri clienti
rinnovando l'associazione dei rispettivi brand.
Husqvarna Motorcycles
Italia ha rinnovato l'accordo anche per il marchio Husaberg che
diventa casa associata per la nuova stagione agonistica nonostante la
produzione sia cessata con il 2013; non da meno Honda RedMoto s.r.l.
che ha voluto anch'essa premiare tutti i proprietari di motocicli
Honda, associando il marchio al promoter per il sostegno
dell’attività offroad 2014, riconoscendo i possessori del brand
rappresentato, come se fossero propri clienti di sempre.
(Fonte Axiver)
Nessun commento:
Posta un commento