lunedì 2 luglio 2012

WEC - GP d'Italia Castiglion Fiorentino

Sabato 30 Giugno e Domenica 1 Luglio, nella calura dei 39 gradi di Castiglion Fiorentino, si é disputato il GP d'Italia World Enduro Championship. 
Castiglion Fiorentino é anche la casa del compianto Fabrizio Meoni, gladiatore di tante Parigi-Dakar che iniziò la sua lunga carriera rallystica proprio con una HM - Honda 500.


Per i nostri due giovani piloti, Nicolò Bruschi (18 anni) e Andrea Castellana (17anni),  due giorni di gara con alti e bassi, alcune cadute e qualche errore, ma tutto sommato incoraggianti ai fini della  loro "crescita".


Nicolò Bruschi
Sono contento del quinto posto di sabato che ho ripetuto poi anche domenica. Soprattutto nel secondo giorno potevo fare qualcosa in più, ero in lotta per la terza posizione ma ho commesso alcuni errori nelle prove estreme.
Nel complesso va bene così, ho davanti altre prove di mondiale e ho molta voglia di rifarmi.


Andrea Castellana
Poteva andare un pò meglio, andavo bene ma ho sbagliato alcune speciali.. 
Sabato ero veloce ma sono caduto 2 volte nelle estreme. In una linea ho raggiunto un concorrente e causa la tantissima polvere sono caduto perdendo molto tempo, a fine giornata ero 12°.
Domenica é stata un pò la ripetizione del giorno prima, ho fatto almeno quattro errori decisivi che mi hanno fatto perdere tempo prezioso e mi sono piazzato 11°.
Adesso penso agli assoluti a Fener poi ci sarà un meritato riposo.


TRS Team



Nessun commento:

Posta un commento