mercoledì 6 marzo 2013

Andora, prima prova di Campionato Italiano Enduro Under 23 & Senior - Bilancio Positivo per il TRS Team

Paolo Bernardi

Andora, prima prova di Campionato Italiano Enduro Under 23 & Senior, il TRS Team mette in archivio la prima del 2013 con un ottimo bilancio .
In una giornata fresca con un sole appena velato da qualche nuvola di passaggio Anna Sappino domina ancora la Categoria Lady in una classe che ha visto al via ben nove ragazze, tutte motivate anche dal fatto che da quest'anno verrà selezionata una squadra femminile federale per la Sei Giorni 2013 In Sardegna.
Andrea Mayr all'esordio in E1 Senior con la CRE125R si piazza al terzo posto ad una manciata di secondi dal primo a causa di qualche errore di troppo nelle prime fasi della gara.
Nella E14T Senior troviamo a ridosso del podio, in quarta posizione, il forte pilota goriziano Mattia Cargnel con la HM CREF 250R.
Paolo Bernardi con la CREF 500R é secondo nella E3 dopo una buona prestazione rovinata da qualche piccolo errore che non gli ha permesso di lottare fino all'ultimo per la prima posizione dopo aver vinto ben 3 prove speciali sulle sette in programma.
Passiamo alla Under 23, dove troviamo un determinato Mauro Zucca che ha lottato tra la terza e la quarta posizione per tutta la gara finendo poi 4° per quattro secondi, dimostrando che anche lui é preparato per fare un salto in avanti nelle classifiche.
Prossimo appuntamento con il Campionato di Enduro Under 23 e Senior il 24 marzo 2013 a Donoratico in Toscana.

Ufficio Stampa TRS

Nessun commento:

Posta un commento