martedì 21 aprile 2015

BATTIG UN LAMPO IN CILE CON UNA VITTORIA STORICA

Alessandro Battig (Honda) ha regalato una splendida vittoria nella classe EJ all’Italia dell’Enduro Mondiale ieri nella seconda giornata del GP del Cile a Talca. Ancora ottimi piazzamenti per Alex Salvni (Honda) nella E2 e Giacomo Redondi (Beta) nella EJ.
Dunque, Alessandro Battig ha centrato la sua prima vittoria di una gara mondiale vincendo ieri la classe EJ al termine di una straordinaria ultima speciale nella quale, dalla terza posizione, ha sopravanzato in un solo colpo Redondi e l’inglese McCanney (Husqvarna).
Bene anche Alex Salvini, nuovamente terzo in una combattutissima E2 vinta da Antoine Mero (KTM) davanti a “Pela” Renet (Husqvarna).
Nella E1, vittoria di carattere e di forza per il finlandese Eero Remes (TM) con Nambotin (KTM) secondo costretto a una lunga rincorsa per una caduta nella prima speciale.
Sesta posizione per Simone Albergoni (KE Moto), ottavo Gianluca Martini (Yamaha) e nono Rudy Moroni (Sherco).
Nella E2, per metà gara ottima prova per Nicolò Mori (KTM) rimasto quarto fino all’ultimo giro per cedere solo nel finale.
La E3, ha visto la bella vittoria di Matti Seistola (Sherco) davanti a Aigar Leok (TM) e Jonathan Barragan (Gas Gas). Ottima sesta posizione per Thomas Oldrati (Husqvarna) a un soffio dalla “top five”. Settimo Manuel Monni (TM) in gara ancora malgrado la forte febbre..
Nella EJ buona prova per Matteo Bresolin (KTM) settimo. Davide Soreca (Beta) ha chiuso nono.


Per questo articolo si ringrazia GP Enduro 

Nessun commento:

Posta un commento