lunedì 24 settembre 2012

Piloti, moto ed impegno del Gruppo TRS-Jolly Racing all'Isde 2012. L'avventura della "Sei Giorni" tedesca è appena cominciata...

PIACENZA, 24 Settembre – Folta rappresentanza di piloti Jolly Racing-TRS alla “Sei Giorni Internazionale d’Enduro” (ISDE) in programma al Sachsering fino al 29 settembre. L’Isde assegna il titolo di campione del mondo enduro a squadre nazionali. Di fatto, è l’Olimpiade della moto.
Nicolò Bruschi, giovanissimo talento delle due ruote enduristiche, è impegnato con la squadra Club Italia. Bruschi corre su HM-Honda CRE 250 4T, moto che “assaggia” per la prima volta in assoluto proprio in terra tedesca. Il pilota italiano è solo alla sua seconda esperienza alla “Sei Giorni Internazionale d’Enduro” ma ha tutti i numeri che servono per brillare ed infilare nel suo palmares un’ottima prestazione. Sarà in corsa nella E1.
Su moto HM-Honda CRE 250 4T anche Rodrig Thain, al via con la squadra ufficiale francese e grande protagonista da diversi anni dell’enduro ai massimi livelli. Anche per lui, la categoria di riferimento è la E1.
Con la nazionale svedese, Carl Sjoo su HM-Honda 450 4T in categoria E2.
Infine, un tris di colombiani. In E3, spicca Mario Alexande Amortegui Cubides su HM- Honda 500 4T. Santiago Bernal Mejia è al via su HM-Honda 300 4T in E2. Juan Esteban Reyes Aponte, infine, rappresenterà i colori del suo Paese in sella ad HM-Honda 250 4T, categoria E1.




ufficio stampa TRS

Nessun commento:

Posta un commento