martedì 18 settembre 2012

Precisazione del team HM-Honda Zanardo in merito alla sei giorni enduro


Il Team HM-Honda Zanardo desidera precisare che sarà presente in modo diretto ed in forma ufficiale alla prossima Sei Giorni Enduro in programma dal 24 al 30 settembre in Germania al Sachsenring.
Quanto sopra per smentire voci e notizie non veritiere apparse su alcuni media pecializzati che hanno mal interpretato un Comunicato Ufficiale FMI datato 2 agosto nel quale si puntualizzava di "motivi pretestuosi" di alcuni team a non partecipare con la Maglia Azzurra alla Sei Giorni in Germania.
Il Team HM-Honda Zanardo sarà infatti presente al Sachsenring con tre suoi piloti ufficiali: l'italiano Nicolò Bruschi che vestirà la Maglia Azzurra nella squadra Nazionale Italiana, Rodrig Thain nella Nazionale Francese, Carl Sjoo nella Nazionale Svedese.
Il Team HM-Honda Zanardo sottolinea inoltre che Nicolò Bruschi, ha partecipato quest'anno a numerose prove del Campionato Mondiale nel pieno rispetto degli accordi presi a inizio stagione con i responsabili FMI per il programma giovani ed è onorato di fornire moto, ricambi ed assistenza al proprio pilota chiamato a vestire la Maglia Azzurra dell'Italia nella squadra Nazionale che parteciperà alla Sei Giorni nella classifica di Club.
Team HM-Honda Zanardo
Press Office

Nessun commento:

Posta un commento