lunedì 30 dicembre 2013

2013 TUTTO DA INCORNICIARE PER IL JOLLY RACING










Il 2013 è stato un anno straordinariamente speciale per il Jolly Racing che prima della chiusura per le feste ha consegnato nella propria sede di Piacenza riconoscimenti a piloti, autorità, componenti della squadra, amici e appassionati dell’offroad da anni legati alla squadra di Alessandro Tramelli e Franco Mayr.
All’incontro non poteva certo mancare Alex Salvini, protagonista nel 2013 ha di un magico tris di vittorie con la conquista dei titoli: Mondiale della classe E2, Assoluti d’Italia classe E2, Campionato Italiano Assoluto.
Il Jolly Racing, nell’occasione, ha ringraziato tutte le Aziende Partner che hanno contribuito ai successi ottenuti nel 2013, tecnici e tutti coloro che non potendo seguire da vicino le corse sui campi di gara di tutto il mondo, tanto hanno supportato il Jolly Racing anche nel corso della stagione 2013.

ALESSANDRO TRAMELLI
“Da 13 anni mancava la vittoria di un italiano nel mondiale enduro. Il Jolly Racing c'è l'ha fatta nel 2013 grazie alla fantastica stagione di Alex Salvini, che in sella all’Honda CRF 450 R ENDURO, ha vinto il titolo mondiale nell’E2, classe che vedeva presenti ben quattro campioni del mondo. Alex è stato fantastico andando oltre ogni previsione. 9 vittorie su 14 giornate di gara, salendo sempre sul podio anche nelle rimanenti! Per Jolly Racing vincere il nono titolo mondiale (8 titoli dal 2003) in tempi economicamente tanto difficili, è stata una dimostrazione di quanto, nonostante le difficolta, tutto il team sia rimasto concentrato e motivato di fronte agli obiettivi da raggiungere. Per tutti questi motivi mi sento di ringraziare ogni elemento della squadra, da quelli sui campi di gara, a quelli che lavorando a casa, hanno aiutato a completare il lavoro necessario per raggiungere successi così importanti. Voglio ringraziare anche Simone Albergoni. Pur attraversando un momento un po’ particolare della sua carriera, Simone non ha mai mollato, puntando sempre a fare sua quella vittoria che purtroppo non è arrivata. Albergoni nel 2014 non sarà più con il Jolly Racing, ma gli auguro di ottenere quel risultato che gli è mancato perché se lo merita quanto a impegno e professionalità.
Voglio ricordare anche il Titolo Italiano Senior vinto da Andrea Mayr e l'Italiano Ladies con Anna Sappino. Due risultati che testimoniano l'impegno a 360° del Jolly Racing. Siamo felici di aver rinnovato il nostro accordo per altri due anni con Alex Salvini e per l'ingresso in squadra del giovane Alessandro Battig. Quest’ultimo, dopo un 2013 di rodaggio nell'enduro, è pronto per puntare a essere uno dei protagonisti del mondiale EJ nel 2014”.

FRANCO MAYR
“Anche quest’anno, nella sede del Jolly Racing di Piacenza, abbiamo augurato Buone Feste e ringraziato tutti quelli che hanno partecipato ai successi della nostra squadra  nel 2013. Tutto ha funzionato come da copione a supporto delle fantastiche prestazioni dei nostri piloti nel Campionato Mondiale e nei vari Campionati Italiani, dagli Assoluti fino agli Under 23/Senior. Sono molto soddisfatto nel vedere che il nostro è un ambiente costantemente impegnato e attento, sia nella sede della squadra, come pure alle gare. E’ chiaro che con un Salvini come quello di quest’anno sono arrivate anche tante soddisfazioni, sportive, professionali, umane. Tutto ciò ci stimola e ci rende ancora più motivati per impegni futuri. Ringrazio Salvini, Albergoni, tutti gli altri piloti, i nostri tecnici e le varie maestranze. Albergoni, purtroppo, ha sfiorato ottimi risultati, dimostrando in ogni occasione tutto il suo impegno. Un doveroso grazie va alle varie autorità della città di Piacenza, dello Sport, della FMI e a tutti i nostri sponsor. Un sincero grazie anche a chi ci ha supportato permettendoci di ottenere risultati così importanti da far invidia a organizzazioni di grandi case motociclistiche. Nel 2014 porteremo a compimento con orgoglio e massimo impegno i nostri programmi. Auguri a tutti per un 2014 pieno di soddisfazioni!”.

Team HM-Honda Zanardo
Press Offi
ce






Nessun commento:

Posta un commento