domenica 24 giugno 2012

Sardegna Rally Race 2012 - prima tappa

Dopo due speciali la cui somma fa 175 km !!, oggi troviamo tutti i nostri piloti HM Honda in classifica, un pò stanchi, ma pronti a rilasciare qualche dichiarazione e a raccontare uno scorcio di gara.
Alessandro Tramelli
Alessandro Tramelli si inserisce al 42esimo posto nella classifica generale e 36esimo nella 450 del Campionato Mondiale (sarebbe però 15esimo degli italiani) nonostante abbia patito un problema con il freno posteriore in tutte e due le speciali, cosa che compromette la guida e non permette di poter attaccare al massimo!
Poi, sempre Tramelli, a cui un errore di segnalazione ha fatto perdere minuti preziosi.
Lorenzo Napodano termina la giornata al 74° posto della classifica assoluta con la sua HM 300X
Il migliore della prima tappa é il Cileno Daniel Perez 34esimo assoluto sulla HM Honda 450X, seguono gli altri due Cileni Felipe Osorio 45° assoluto e  Rodriguez Quinsacara 58° assoluto.

Alessandro Tramelli
I ragazzi sono contenti di come è andata la giornata. Io ho avuto qualche problema con il freno posteriore, ma tutto sommato posso dire di essere soddisfatto di come sono andate le due speciali di oggi. L'unico neo un piccolo errore di segnalazione che mi ha fatto uscire dal percorso. E' una gara dura, molto dura. Buona l'organizzazione della competizione.

Jolly Rally Raid Division

Nessun commento:

Posta un commento