venerdì 5 settembre 2014

JOLLY RACING E CASTROL INSIEME NEL 2014


Importante partnership tecnica 

per il Jolly Racing nella stagione 2014

ALEX SALVINI


Il Team Honda RedMoto Zanardo, campione in carica del Mondiale Enduro E2 con Alex Salvini, in questa stagione 2014 collabora con Castrol, leader mondiale dei lubrificanti.
Un’Azienda che non ha bisogno di presentazioni nel mondo dei motori, che ha sempre avuto una stretta collaborazione tecnica con Honda, anche nel mondo racing, come nel Campionato MotoGP e in quello Superbike.
Le CRF sviluppate dal Team Honda RedMoto Zanardo sono moto preparate con caratteristiche specifiche per le competizioni e devono far fronte ad oltre 16 ore di guida in un weekend di gara, anche in condizioni estreme.
Nell'enduro sono importanti tanto le prestazioni quanto l’affidabilità della moto. I chilometri che si percorrono sono molti ed i lubrificanti hanno un ruolo fondamentale.
"Quando apri un motore per la revisione ti accorgi subito di come una buona lubrificazione lasci un velo di protezione senza incrostazioni. Il motore può
TONY SPECIA
durare anche il doppio del tempo se ben lubrificato e, con i prodotti Castrol, è assicurato"
- commenta Toni Specia, tecnico di Salvini - "Tutte le parti meccaniche hanno una corretta resa, dal pistone alla biella, come la frizione ed il cambio. Noi utilizziamo Castrol 10W-40 Power1 per il motore e Castrol React performance DOT 4 per i freni”.
La prestigiosa partnership tra Castrol ed il Team Honda RedMoto Zanardo è anche finalizzata a verificare la qualità dei prodotti nelle condizioni estreme delle gare di enduro.

Castrol, inoltre, ha fornito al team di Piacenza prodotti per la pulizia e per la lubrificazione esterna della moto. Castrol Chain Lube per lubrificare la catena, Castrol Sylicon spray per parti esterne, per proteggere tutti i componenti ed isolare le parti elettriche, Castrol Greentech Bike Cleaner per la pulizia della moto e Castrol Metal Parts Cleaner per lavare e salvaguardare le parti metalliche.

si ringrazia

Team Honda Zanardo
Press Office

Nessun commento:

Posta un commento